Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:VOLTERRA14°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Martedì 06 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini e Salmo insieme nel nuovo album “Amateur”: «È stato il mio Virgilio, ogni selva oscura ha bisogno di una guida»
Cesare Cremonini e Salmo insieme nel nuovo album “Amateur”: «È stato il mio Virgilio, ogni selva oscura ha bisogno di una guida»

Lavoro Martedì 23 Ottobre 2018 ore 16:06

Area produttiva a Saline, aggiudicato quarto lotto

Ad aggiudicarsi il lotto una società proprio di Saline. Il sindaco:"Questa è la dimostrazione che l’area produttiva continua a interessare"



VOLTERRA — Richiesta accolta da parte della Giunta comunale per la cessione del lotto numero 4 del Piano Insediamenti Produttivi a Saline di Volterra. Ad aggiudicarsi il lotto una società proprio di Saline.

"Questa è la dimostrazione che l’area produttiva a Saline di Volterra continua a destare interesse – dichiara il sindaco Marco Buselli - Il nostro impegno è volto a creare le possibilità per diversificare i campi di attività su cui si possono creare posti di lavoro. Saline di Volterra è un'area strategica per il territorio e non a caso è stata individuata come potenzialità intercomunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Buona la prima per la manifestazione organizzata dall'Atletica Volterra. I podisti si sono sfidati su 3 distanze, con partenza e arrivo a Marzolla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità