Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:VOLTERRA14°18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Sport domenica 09 settembre 2018 ore 15:15

Atletica Csi, Raspi campione italiano su 100 e 200

Belle vittorie per Emiliano Raspi della Società Atletica Volterra sulla pista trentina di Cles, nonostante il meteo avverso



VOLTERRA — Emiliano Raspi si è laureato Campione Italiano Csi nella categoria Amatori B sui 100 e sui 200 metri. Doppio gradino più alto del podio, dunque, per l'atleta della Società Atletica Volterra sulla pista di Cles, nonostante la pioggia.

Per la vittoria sui 100 è "bastato" il tempo di 11" e 80 centesimi - in semifinale aveva corso in 11"79 - mentre i 200 li ha corsi non velocissimi, pur facendo registrare il record italiano Csi.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rientra in un'operazione di riparazione della rete, necessaria per il corretto funzionamento dell'infrastruttura. Ecco le zone interessate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca