Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 06 luglio 2018 ore 15:00

Lassi regala due medaglie alla Sav

Doppio podio per il portacolori della Società Atletica Volterra ai campionati italiani master ad Arezzo. Buoni risultati anche per gli altri



VOLTERRA — Doppia medaglia d'argento per Alessandro Lassi in questo fine settimana di Campionati Italiani Master a Arezzo. Per il portacolori della Società Atletica Volterra due gare di velocità di livello altissimo e due meritati podi nella categoria SM45. 

Sabato, sui 100m, Alessandro ha sparato un gran 11"46, che gli è valso il 2° posto. Al quarto posto, nella stessa gara, Emiliano Raspi, che ha ritrovato un 11"77 che da diversi anni non correva. Luciano Iaconelli si è classificato 23° con il tempo di 12"82. Ottimi piazzamenti anche per gli altri velocisti SAV, con Francesco Saraceno settimo in 11"69 sui 100m SM35 e Emilio Di Maio sesto con il tempo di 11"78 tra gli SM40.

Poi è stata la volta dei 200m per i ragazzi SAV, con il secondo acuto di Lassi, che ha sfiorato il personale correndo in 23"24 e ha raccolto la seconda medaglia su due gare. Raspi si è classificato quinto nella categoria SM45 con il tempo di 24"41, a ribadire il buon stato di forma. Di Maio ha raggiunto un ottimo quarto posto nella categoria SM40, correndo in 24"25 e ritrovando il livello di diversi anni fa. Tra gli SM35 Saraceno è stato dodicesimo con un discreto 24"71. 

Due giorni di grandi soddisfazioni per questo gruppo, che a inizio giugno ai Campionati Italiani di Staffette, si era aggiudicato il titolo nazionale nella 4x100 SM40. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità