Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:VOLTERRA16°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Sport mercoledì 28 febbraio 2018 ore 08:57

Atletica, staffetta d'oro ai campionati italiani

La Società Atletica Volterra si è imposta nella 4x200 indoor, categoria Sm40, nei campionati assoluti Master disputatisi ad Ancona



VOLTERRA — Grande vittoria ai Campionati Italiani Master Indoor, nella 4x200m categora SM40, per la Società Atletica Volterra. In pista Emiliano Raspi, Emilio Di Maio, Alessandro Iaconelli e Francesco Saraceno si sono imposti sugli avversari, dominando nella corsa e nei cambi. 

"C'era grande attesa per questa gara - hanno commentato dalla società sportiva -, dove sapevamo di poter puntare in alto! Ottima prova dei nostri ragazzi, con Raspi-Di Maio-Lassi-Saraceno a conquistare un titolo che per noi è un risultato storico! 1'40"00 il crono finale, sicuramente migliorabile, ma che ci regala una grande soddisfazione! Bravi!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca