QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17°18° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 22 ottobre 2019

Attualità mercoledì 21 marzo 2018 ore 06:30

Attestato di civica benemerenza a Mario Cari

E' quanto è stato deciso dal consiglio comunale. Buselli: "Una persona semplice che riuscita a stabilire rapporti duraturi nel tempo"



VOLTERRA — "Mario è uno dei simboli della Volterra che sta scomparendo per motivi generazionali, e che vorremmo invece che continuasse a rimanerci nel cuore". A dirlo il sindaco Marco Buselli in riferimento a Mario Cari scomparso a settembre 2015, a cui il consiglio comunale nella seduta dello scorso 19 marzo ha deciso di concedere l’attestato di civica benemerenza perché ha contribuito con la sua vita e la sua attività a rendere alto il prestigio della Città di Volterra, si legge nella motivazione.

"Una persona che, con la sua semplicità, è riuscito a stabilire rapporti, anche in terra tedesca, che sono rimasti duraturi nel tempo – ha aggiunto il primo cittadino -. Il progetto Leonardo, oggi Erasmus Plus, ma anche la struttura del Vile, sede del Gian di Volterra, nascono dallo spirito costruttivo e di prospettiva che è riuscito a rappresentare fino in fondo".



Myrta Merlino a Matteo Salvini: «Le offro una camomilla...», «Solo se non è zuccherata, sennò la tassano»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità