Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Cronaca mercoledì 28 agosto 2019 ore 17:40

Bambino rischia di annegare, indagini in corso

Foto di repertorio
Foto di repertorio

I carabinieri sono tornati al residence dove è avvenuto l'incidente, insieme agli ispettori di medicina del lavoro. Intanto il piccolo migliora



VOLTERRA — Una buona notizia arriva dall'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Si tratta del lieve miglioramento del piccolo di due anni che due giorni fa ha rischiato di annegare in una piscina di un residence di Saline di Volterra, il Tuscany Forever.

Dall'ospedale filtra ottimismo sulle condizioni del bambino anche se, precisano dall'ufficio stampa, la prognosi resta riservata.

Intanto sui fatti è stata aperta un'indagine con i carabinieri che sono tornati al residence con gli ispettori del lavoro per valutare se l'attività era in regola con le norme. Sono stati effettuati vari controlli e, al momento, non ci sono indagati né dovrebbero esserci. Si sarebbe trattato di una fatalità con il bambino che ha raggiunto l'acqua finendoci dentro, salvo poi rischiare di annegare fino a che una persona l'ha notato e tratto in salvo. Secondo i regolamenti esistenti il residence non ha l'obbligo di tenere un bagnino in servizio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora piogge sulla Toscana: per la giornata di oggi è stato emesso un codice giallo che interessa anche la provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità