Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 09 settembre 2021 ore 15:45

Bando Cultura, contributi per le associazioni

Sul pitto 10.000 euro di sostegni pubblici. I singoli progetti potranno ricevere massimo 1.000 euro, scadenza il 22 Settembre



VOLTERRA — Come ogni anno, è stato pubblicato il bando cultura da 10.000 euro per le attività delle associazioni culturali del Comune di Volterra regolarmente iscritte all’albo delle associazioni. I contributi che verranno erogati saranno a sostegno delle attività svolte nel periodo 1 Gennaio – 31 Dicembre 2021.

“Continuiamo a investire in cultura per il bene del nostro territorio - ha commentato l’assessore alle culture Dario Danti - e il Comune di Volterra sta mettendo in campo tante risorse, sia economiche che umane. Valorizzare le associazioni culturali di Volterra è stato, è e sarà sempre la priorità dell’Amministrazione comunale".

Per presentare domanda c’è tempo fino alle 12 di mercoledì 22 Settembre. L’amministrazione comunale soddisferà le domande pervenute secondo una graduatoria formata tenendo conto dei seguenti criteri: 1 contributo alla promozione e valorizzazione del territorio (massimo 10 punti); 2 qualità artistica e professionale (massimo 10 punti); 3 integrazione con altre iniziative di valorizzazione culturale (massimo 20 punti); 4 valorizzazione delle tradizioni (massimo 5 punti); 5 capacità di innovazione (massimo 5 punti).

Il contributo massimo per ciascuna attività è di 1.000 euro.

Bando e documenti: Bando Cultura 2021 - Comune di Volterra


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità