Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 28 febbraio 2017 ore 10:39

Bilancio, c'è l'accordo con i sindacati

Il sindaco Marco Buselli

A sottoscriverlo Cgil, Uil, Cisl, Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp. Buselli: "Accordo molto importante in un momento così delicato e difficile"



VOLTERRA — Firmato un verbale d'accordo con tutti i sindacati per il bilancio di previsione 2017. E’ quanto annuncia il vicesindaco del Comune di Volterra Riccardo Fedeli. "Esprimo la mia soddisfazione personale e dell’amministrazione comunale, perché per il secondo anno consecutivo abbiamo firmato un verbale d'accordo con tutti i sindacati per il bilancio di previsione 2017 – dichiara Fedeli - . E’ stato raggiunto perché ci è stato riconosciuto lo sforzo nel contenere le spese, diminuire la pressione fiscale, salvaguardare e incrementare il capitolo del sociale, senza comprimere gli investimenti su cultura e turismo. Soprattutto è un segnale importante di collaborazione in momenti non certo facili". A sottoscrivere l’accordo Cgil, Uil, Cisl, Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp.

"L'accordo raggiunto con i sindacati è molto importante – aggiunge il sindaco Marco Buselli - soprattutto in un momento così delicato e difficile, in cui la giustizia sociale è una priorità assoluta. Buone pratiche, come quella della differenziata, ci aiutano ad abbassare la pressione fiscale, ma anche a responsabilizzare i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca