Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VOLTERRA18°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Finale Europei Roma? Non in Paesi ad alto contagio»

Attualità martedì 28 febbraio 2017 ore 10:39

Bilancio, c'è l'accordo con i sindacati

Il sindaco Marco Buselli

A sottoscriverlo Cgil, Uil, Cisl, Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp. Buselli: "Accordo molto importante in un momento così delicato e difficile"



VOLTERRA — Firmato un verbale d'accordo con tutti i sindacati per il bilancio di previsione 2017. E’ quanto annuncia il vicesindaco del Comune di Volterra Riccardo Fedeli. "Esprimo la mia soddisfazione personale e dell’amministrazione comunale, perché per il secondo anno consecutivo abbiamo firmato un verbale d'accordo con tutti i sindacati per il bilancio di previsione 2017 – dichiara Fedeli - . E’ stato raggiunto perché ci è stato riconosciuto lo sforzo nel contenere le spese, diminuire la pressione fiscale, salvaguardare e incrementare il capitolo del sociale, senza comprimere gli investimenti su cultura e turismo. Soprattutto è un segnale importante di collaborazione in momenti non certo facili". A sottoscrivere l’accordo Cgil, Uil, Cisl, Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp.

"L'accordo raggiunto con i sindacati è molto importante – aggiunge il sindaco Marco Buselli - soprattutto in un momento così delicato e difficile, in cui la giustizia sociale è una priorità assoluta. Buone pratiche, come quella della differenziata, ci aiutano ad abbassare la pressione fiscale, ma anche a responsabilizzare i cittadini".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno era caduto e il gruppo si era portato fuori strada perdendo l'orientamento. Sono stati individuati grazie all'elicottero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca