Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità giovedì 20 luglio 2017 ore 06:30

Bulera, il sindaco dice no ai rifiuti pericolosi

I​l primo cittadino Buselli e il consigliere di Saline Garfagnini hanno partecipato alla conferenza dei servizi sul progetto relativo alla discarica



VOLTERRA — Si è svolta questa mattina la conferenza dei servizi sulla discarica di Bulera alla quale hanno partecipato il sindaco Marco Buselli e la consigliera comunale con delega alla frazione di Saline di Volterra Tiziana Garfagnini. "Abbiamo ribadito la nostra piena contrarietà al progetto che prevede rifiuti pericolosi, anche se questo non avviene nel nostro territorio ma nel comune di Pomarance – ha dichiarato il primo cittadino -.  Abbiamo richiesto di valutare l'impatto che avrebbe anche a livello di mezzi pesanti, in particolare su Saline di Volterra, vero e proprio crocevia della Val di Cecina".

Alla conferenza, a cui il Comune ha dato anche il proprio contributo tecnico contrario, la consigliera Garfagnini ha inoltre evidenziato il numero importante di mezzi che, sulle strade volterrane già in situazione critica, attraversano l'abitato. La conferenza verrà aggiornata successivamente, quando ci sarà la decisione finale sul progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi, inseriti nel bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia, rientrano tra gli 87 accertati tra ieri e oggi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità