Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:16 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»

Attualità Mercoledì 14 Dicembre 2022 ore 10:30

Cambio medico per i pazienti di una dottoressa

L'Ausl Toscana nord ovest ha comunicato che dal 31 Dicembre la dottoressa Implatini cesserà il proprio incarico. Ecco come fare la sostituzione



VOLTERRA — Per i pazienti della dottoressa Giovanna Implatini, medico di famiglia dell'ambito territoriale di Montecatini Val di Cecina e Volterra, è tempo di scegliere il nuovo dottore.

Come comunicato dall'Azienda Usl Toscana nord ovest, infatti, la dottoressa Implatini cesserà il proprio incarico a partire dal 31 Dicembre.

"Si ricorda - hanno scritto dall'Azienda Usl - che per effettuare il cambio del medico di medicina generale si invita a utilizzare una delle seguenti modalità online: utilizzare il portale Open Toscana, la app Toscana Salute, i totem PuntoSì oppure la mail. In alternativa è possibile recarsi agli sportelli Asl sul territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno