Attualità lunedì 06 novembre 2023 ore 18:58
Carcere, oltre un milione di euro per la sala polivalente

L'intervento è tra quelli di edilizia carceraria previsti all'interno di un piano da 166 milioni che interesserà numerose strutture da nord a sud
VOLTERRA — C'è anche la sala polivalente del carcere di Volterra tra i 21 interventi di edilizia penitenziaria che saranno finanziati con un piano da 166 milioni di euro e che interesseranno numerose strutture carcerarie del Paese.
Lo ha reso noto il Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti dopo il via dal Comitato interministeriale sull’edilizia carceraria.
A Volterra sarà destinato oltre un milione di euro (1.328.518,01) per la realizzazione della sala polivalente. 450mila euro saranno invece destinati al carcere di Pisa per interventi di adeguamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI