Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:VOLTERRA-0°4°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Lunedì 12 Febbraio 2018 ore 16:30

Casa della Salute, fissato l'incontro con l'Asl

Il futuro del punto sanitario di via Roma verrà discusso il 28 febbraio a Pisa. Buselli: "Orientati al dialogo e alla ricerca di una soluzione"



VOLTERRA — E’ in programma per mercoledì 28 febbraio alle 13 a Pisa un incontro al centro direzionale dell'Asl in merito alla Casa della Salute di Via Roma a Volterra. Alla riunione interverranno anche la responsabile di Zona Alta Val di Cecina e altre figure Asl, responsabili dell'assistenza territoriale.

"L'Asl, tramite il dottor Maccari, con il quale ho parlato direttamente, ha risposto alla richiesta di un incontro – ha spiegato il sindaco di Volterra Marco Buselli - Vediamo se almeno a Pisa sarà possibile incontrare il coordinatore dei medici di famiglia. Premetto che siamo orientati solo al dialogo e alla ricerca di una soluzione per i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità