Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 27 dicembre 2018 ore 16:58

Centro di riabilitazione Inail, un passo avanti

La commissione edilizia comunale ha dato parere favorevole al progetto. Grande la soddisfazione da parte del sindaco Buselli



VOLTERRA — L’amministrazione comunale, attraverso la commissione edilizia, ha dato parere favorevole al progetto presentato da Inail per il nuovo centro di riabilitazione motoria all'interno del presidio ospedaliero.

"Un passaggio fondamentale – ha commentato il sindaco Marco Buselli -: Inail ha rispettato gli impegni col territorio, portando a compimento un progetto corposo e ben articolato. Un investimento da diversi milioni di euro in area ospedaliera, che si sommerà, a breve, con quello altrettanto importante della nuova Rems, nell'area dell'attuale parcheggio dell'ospedale. Le due progettualità si integreranno alla perfezione con il tessuto del presidio ospedaliero, andandolo di fatto a rafforzare". 

"Il presidio ospedaliero di Volterra - hanno sottolineato da Palazzo dei Priori - è un unicum fra Ospedale, Auxilium Vitae, Inail e Rems. I progetti della nuova Rems e del nuovo Centro di Riabilitazione Inail rappresentano nuova linfa per la città ma anche nuove e importanti opportunità di lavoro in città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno