Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«È la mia ragazza», il coming out di Lucilla Boari

Attualità giovedì 27 dicembre 2018 ore 16:58

Centro di riabilitazione Inail, un passo avanti

La commissione edilizia comunale ha dato parere favorevole al progetto. Grande la soddisfazione da parte del sindaco Buselli



VOLTERRA — L’amministrazione comunale, attraverso la commissione edilizia, ha dato parere favorevole al progetto presentato da Inail per il nuovo centro di riabilitazione motoria all'interno del presidio ospedaliero.

"Un passaggio fondamentale – ha commentato il sindaco Marco Buselli -: Inail ha rispettato gli impegni col territorio, portando a compimento un progetto corposo e ben articolato. Un investimento da diversi milioni di euro in area ospedaliera, che si sommerà, a breve, con quello altrettanto importante della nuova Rems, nell'area dell'attuale parcheggio dell'ospedale. Le due progettualità si integreranno alla perfezione con il tessuto del presidio ospedaliero, andandolo di fatto a rafforzare". 

"Il presidio ospedaliero di Volterra - hanno sottolineato da Palazzo dei Priori - è un unicum fra Ospedale, Auxilium Vitae, Inail e Rems. I progetti della nuova Rems e del nuovo Centro di Riabilitazione Inail rappresentano nuova linfa per la città ma anche nuove e importanti opportunità di lavoro in città".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maggior parte dei contagi si è verificata tra i giovani, 28 tra bambini e adolescenti. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Cronaca