Attualità giovedì 27 dicembre 2018 ore 16:58
Centro di riabilitazione Inail, un passo avanti

La commissione edilizia comunale ha dato parere favorevole al progetto. Grande la soddisfazione da parte del sindaco Buselli
VOLTERRA — L’amministrazione comunale, attraverso la commissione edilizia, ha dato parere favorevole al progetto presentato da Inail per il nuovo centro di riabilitazione motoria all'interno del presidio ospedaliero.
"Un passaggio fondamentale – ha commentato il sindaco Marco Buselli -: Inail ha rispettato gli impegni col territorio, portando a compimento un progetto corposo e ben articolato. Un investimento da diversi milioni di euro in area ospedaliera, che si sommerà, a breve, con quello altrettanto importante della nuova Rems, nell'area dell'attuale parcheggio dell'ospedale. Le due progettualità si integreranno alla perfezione con il tessuto del presidio ospedaliero, andandolo di fatto a rafforzare".
"Il presidio ospedaliero di Volterra - hanno sottolineato da Palazzo dei Priori - è un unicum fra Ospedale, Auxilium Vitae, Inail e Rems. I progetti della nuova Rems e del nuovo Centro di Riabilitazione Inail rappresentano nuova linfa per la città ma anche nuove e importanti opportunità di lavoro in città".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI