Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:VOLTERRA11°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 01 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le case sul mare spazzate via dall'uragano in Nord Carolina: il momento del crollo fra le onde
Le case sul mare spazzate via dall'uragano in Nord Carolina: il momento del crollo fra le onde

Elezioni lunedì 29 aprile 2019 ore 13:10

Centrodestra e Forza Italia non sostengono Moschi

"Siamo lontani dal vergognoso teatrino politico di alcuni personaggi che si spacciano per civici e da pseudo rappresentanti di partito"



VOLTERRA — Questo il comunicato pervenuto da Marco Costanzi: "Il centrodestra per Volterra e Forza Italia prendono le distanze da Upv e dal candidato Moschi annunciando che non lo sterranno alle prossime elezioni comunali". 

"Siamo lontani - hanno spiegato - dal vergognoso teatrino politico messo in atto da alcuni personaggi che di spacciano per civici e da pseudo rappresentanti di partito provenienti dalla provincia di Pisa, che prima annunciano la candidatura a sindaco del dottor Innocenzi invitando il sindaco di Pisa alla presentazione della candidatura e poi dopo averne detto di tutti i colori sul Moschi nelle riunioni di partito, con una giravolta incredibile rimuovono Innocenzi andando a sostenere e di farsi candidare nella lista upv - Moschi". 

"La politica da mercato delle vacche la disprezziamo e la consideriamo inaccettabile e pertanto invitiamo gli elettori di centrodestra a non votare la lista minestrone con Moschi candidato a sindaco" hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminato il lavoro degli ex colleghi del docente del liceo "Carducci", originario di Serrazzano: l'inaugurazione prima della Festa del Vino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità