Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Lavoro Giovedì 15 Dicembre 2016 ore 13:00

Chi vuol lavorare nel museo?

L'interno di una sala espositiva

Ci sono ancora due posti disponibili con l'offerta formativa e lavorativa del servizio civile regionale. Come e dove presentare la domanda



VOLTERRA — Due posti ancora disponibili nei musei del territorio volterrano. C’è tempo fino al 12 gennaio per fare domanda di servizio civile a Volterra nei musei del territorio per il progetto Archeotuscia con assistenza ai visitatori con disabilità.

Per accedere al bando di servizio civile i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni (compiuti) possono usufruire dello spazio messo a disposizione dall’amministrazione comunale nei locali della Bottega della Salute dove è presente una postazione con lettore di smart card necessario per le operazioni di partecipazione al bando e firma della documentazione da spedire. La postazione consente solo la firma digitale. 

Possono fare domanda i giovani residenti o domiciliati per motivi di studio o lavoro in Toscana. Coloro che saranno selezionati svolgeranno un periodo di servizio civile, dalla durata di 8 mesi, ricevendo un contributo mensile di 433,80 euro.

Lo sportello della Bottega della Salute è aperto il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle 10 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17 e il sabato dalle 10,30 alle 11,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine le vittime e preoccupazione in paese. Il consigliere Antonelli, a nome dell'amministrazione: "Denunciate prontamente alla polizia postale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità