Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA14°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Attualità martedì 19 febbraio 2019 ore 16:45

Ecco la biblioteca popolare no slot

Gli organizzatori hanno spiegato che "è uno spazio aperto a tutti, dove ognuno potrà portare idee, bisogni, capacità, desideri"



VOLTERRA — La sala dell’Arci casa del popolo Borgo San Giusto a Volterra, prima occupata dalle slot machine "verrà da ora in poi utilizzata per dar vita ad uno spazio aggregativo, socialmente sostenibile e in risposta ad alcuni bisogni presenti nella vita quotidiana delle persone del nostro territorio". 

"Sarà sempre possibile fermarsi a leggere, studiare, giocare, lavorare sul proprio pc, bere qualcosa e rilassarsi in compagnia. Saranno previsti anche giorni e fasce orarie in cui sarà presente un responsabile per permettere a chi lo desidera di prendere libri in prestito" hanno detto i curatori, ovvero il collettivo di Potere al Popolo Volterra-Valdicecina in collaborazione con i referenti del Circolo Arci. L'appuntamento per l'inaugurazione è venerdì 22 dalle 17,30 in poi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un mese di iniziative, enogastronomia e spettacoli nella frazione, dove ritorna anche la processione della Madonna del Conforto dopo lo stop per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca