Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 01 marzo 2019 ore 12:40

Tutto pronto per la cittadinanza a Sabrina

Sabrina Matrangola domenica 3 marzo diventa cittadina onoraria volterrana. E' la figlia di Renata Fonte, uccisa dalla mafia nel 1984



VOLTERRA — Domenica 3 marzo il sindaco Marco Buselli conferirà la cittadinanza onoraria a Sabrina Matrangola, figlia di Renata Fonte (assessore al Comune di Nardò uccisa dalla mafia nel 1984), testimone attiva contro i reati di mafia

Questo atto, deliberato del consiglio comunale all’unanimità, indica un presa di posizione decisa, da parte del Comune, nei confronti delle dinamiche mafiose. Conferma, inoltre, un rapporto di amicizia e collaborazione tra la professoressa Matrangola e la città di Volterra.

La cerimonia di conferimento della cittadinanza avrà luogo domenica alle 17 nella Sala del Maggior Consiglio, a Palazzo dei Priori. Nello stesso luogo, lunedì 4 alle 11, la neo - concittadina terrà una lezione interattiva ai ragazzi delle due scuole superiori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità