Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 17:30

Manifestazione pro ospedale sì, ma in sicurezza

Gli organizzatori hanno voluto precisare alcune norme per il regolare svolgimento dell'evento di sabato, per evitare la formazione di assembramenti



VOLTERRA — Nel pomeriggio di domani, sabato 27 Marzo, il Comitato Pro Ospedale Volterra Valdicecina, nato a seguito delle insensate decisioni di togliere i 4 posti letto di Utic e il cardiologo H24, organizzerà la prima manifestazione "allo scopo di evidenziare alla Asl e alla Società della Salute tutto il dissenso della cittadinanza e delle associazioni verso queste scelte".

"Sarà un'installazione simbolica - hanno spiegato gli organizzatori - e di impatto che si svolgerà nella Piazza dei Priori e che vedrà coinvolti gli organizzatori del Comitato". 

Gli organizzatori hanno invitato i cittadini a partecipare a distanza: "Per motivi legati alle esigenze sanitarie si invita a non partecipare fisicamente, quanto a farlo su social e mezzi multimediali. Invitiamo pertanto i cittadini a diffondere l'effetto dell'installazione temporanea su social media, stampa e piazze virtuali. Chiediamo il massimo sforzo affinché il messaggio, che è di tutta l'Alta Valdicecina, possa arrivare il più lontano possibile".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima fase di demolizione del Padiglione Carlo Livi. Si tratta di un edificio ormai fatiscente, parte della memoria manicomiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità