Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 17:30

Manifestazione pro ospedale sì, ma in sicurezza

Gli organizzatori hanno voluto precisare alcune norme per il regolare svolgimento dell'evento di sabato, per evitare la formazione di assembramenti



VOLTERRA — Nel pomeriggio di domani, sabato 27 Marzo, il Comitato Pro Ospedale Volterra Valdicecina, nato a seguito delle insensate decisioni di togliere i 4 posti letto di Utic e il cardiologo H24, organizzerà la prima manifestazione "allo scopo di evidenziare alla Asl e alla Società della Salute tutto il dissenso della cittadinanza e delle associazioni verso queste scelte".

"Sarà un'installazione simbolica - hanno spiegato gli organizzatori - e di impatto che si svolgerà nella Piazza dei Priori e che vedrà coinvolti gli organizzatori del Comitato". 

Gli organizzatori hanno invitato i cittadini a partecipare a distanza: "Per motivi legati alle esigenze sanitarie si invita a non partecipare fisicamente, quanto a farlo su social e mezzi multimediali. Invitiamo pertanto i cittadini a diffondere l'effetto dell'installazione temporanea su social media, stampa e piazze virtuali. Chiediamo il massimo sforzo affinché il messaggio, che è di tutta l'Alta Valdicecina, possa arrivare il più lontano possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità