Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca mercoledì 26 febbraio 2020 ore 09:33

Controlli antidroga nelle aree sensibili

Con l'ausilio delle unità cinofile, la Guardia di Finanza ha svolto controlli al Parco Fiumi, in piazza Martiri della Libertà e a Saline



VOLTERRA — I militari della Guardia di Finanza hanno svolto alcune attività di prevenzione nel settore degli stupefacenti. Grazie all’ausilio delle unità cinofile antidroga, Frazy e Delphi del comando provinciale di Pisa, sono state controllate le zone ritenute più sensibili della città come il Parco Fiumi, le zone di arrivo e partenza degli autobus nei pressi di piazza Martiri della Libertà, la stazione di Saline di Volterra, nonché i principali luoghi di aggregazione dei giovani.

Le attività svolte dalle fiamme gialle hanno così permesso di sottoporre a controllo numerose persone, individuando diverse dosi di hashish per uso personale. Le dosi sono state sequestrate e i possessori segnalati alla locale prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri di Democrazia civica chiedono maggior attenzione e prudenza a tutti. Nell'appello, l'invito a indossare la mascherina all'aperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità