Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La simulazione e l'esultanza di Bastoni, il rosso a Kalulu, la lite nel tunnel degli spogliatoi: cosa è successo in Inter-Juve
La simulazione e l'esultanza di Bastoni, il rosso a Kalulu, la lite nel tunnel degli spogliatoi: cosa è successo in Inter-Juve

Attualità Lunedì 16 Marzo 2020 ore 19:34

Chiusura parchi e cimiteri, via alla sanificazione

Emergenza Covid-19, l'amministrazione ha reso noto i provvedimenti per limitare il contagio: "sanificazione straordinaria aree urbane e frazioni"



VOLTERRA — A causa dell'emergenza Coronavirus l'amministrazione comunale ha reso noto i seguenti provvedimenti: "Avvisiamo che da domani, martedì 17 marzo, i parchi resteranno chiusi al pubblico fino a nuovo ordine. I cimiteri saranno aperti solo per le sepolture".

Il Comune ha deciso "una sanificazione straordinaria delle aree urbane e frazioni e dei principali uffici comunali nei prossimi giorni. I servizi essenziali saranno garantiti attraverso mail e telefono".

"Ricordiamo che le associazioni volontarie garantiscono a categorie protette, persone e nuclei familiari, assistenza domiciliare per approvigionamento farmaci e generi di prima necessita’, un servizio prenotabile ai seguenti numeri:
• Misericordia di Volterra 0588-86063
• Croce Rossa di Volterra 0588-86536
• Misericordia di Saline 0588-44496 e 347-8905476.

Ringraziando la popolazione tutta per la collaborazione dimostrata in questi giorni, ribadiamo la necessita’ di seguire con scrupolo le direttive del DPCM datato 11 Marzo 2020, ricordando che la migliore prevenzione è evitare gli spostamenti da casa non necessari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine le vittime e preoccupazione in paese. Il consigliere Antonelli, a nome dell'amministrazione: "Denunciate prontamente alla polizia postale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità