Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica sabato 14 marzo 2020 ore 18:02

Moschi chiede la sanificazione delle strade

Paolo Moschi (Uniti per Volterra)

"Si tratta di una misura necessaria per evitare il diffondersi del Coronavirus" dice il consigliere della lista civica Uniti per Volterra



VOLTERRA — "Chiedo ufficialmente la sanificazione delle strade nel Comune di Volterra. Si tratta di una misura necessaria per evitare il diffondersi del Coronavirus" scrive il consigliere di Upv, Paolo Moschi.

"Già in molte altre città questa operazione è stata eseguita con solerzia - argomenta Moschi -, poiché rappresenta un ulteriore contributo alla tutela dei cittadini. Gli interventi possono anche essere eseguiti in notturna, e per le modalità basterebbe interagire con i comuni toscani che già l'hanno opportunamente eseguita. Una volta avviata la sanificazione gli operatori addetti laveranno e sanificheranno le principali vie e piazze cittadine utilizzando appositi prodotti che garantiranno un'efficace azione di prevenzione ambientale e riduzione del rischio nell'ambito del programma di interventi eccezionali necessari ad affrontare l'emergenza Covid-19. Un'emergenza che ci deve vedere uniti, per superare nel migliore dei modi questo problema".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità