Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 30 ottobre 2016 ore 13:00

Corsi per adulti, via alle iscrizioni

Il centro per l'istruzione di Volterra organizza lezioni per scuola media, superiori, italiano per stranieri, lingue straniere, pc e grafica



VOLTERRA — Un’opportunità per coloro che devono recuperare gli anni scolastici o migliorare l’italiano per il lavoro o per il permesso di soggiorno. E' quella offerta dal Centro provinciale per l’istruzione di Volterra dove sono aperte le iscrizioni ai corsi per adulti per l’anno 2016/2017.

"Si tratta di un servizio importante che sosteniamo come amministrazione comunale – spiega l’assessore all’istruzione Alessia Dei – perché è un’opportunità di formazione che continua a resistere agli accorpamenti ed ai tagli che subisce l'istruzione".

Nel dettaglio, il Cpia organizza corsi gratuiti per la licenza di scuola media, biennio delle superiori, italiano per stranieri. A disposizione, a pagamento, anche corsi di lingue straniere, uso del computer e corso di grafica e acquaforte.

Per informazioni e iscrizioni è necessario rivolgersi alla segreteria del Cpia di Volterra presso l’istituto comprensivo Iacopo da Volterra al numero 058886165.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità