comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 20°30° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Salvini torna a Mondragone: «Quelli dei centri sociali bevono e fumano fino a tardi la sera e la mattina dormono »

Elezioni mercoledì 08 maggio 2019 ore 16:25

Costanzi invita a non votare per UpV e Moschi

Marco Costanzi (Forza Italia - Centrodestra per Volterra)

Un breve comunicato, quello del rappresentante locale di Forza Italia, che ancora pare non abbia deciso con chi stare. Sa però con chi non stare



VOLTERRA — "Il 26 maggio - scrive Marco Costanzi, a nome di Centrodestra per Volterra e Forza Italia Volterra - gli elettori di Volterra dovranno scegliere il primo cittadino che li guiderà per i prossimi 5 anni e la scelta è unica vale a dire "il voto utile per Volterra" , pertanto il voto utile per Volterra esclude automaticamente la lista Upv (Cascina - Casciana Terme) con candidato Paolo Moschi che con le sue scelte politiche imposte da chi non vive a Volterra ha privilegiato gli apparati di partito, creando un minestrone politico incommentabile, ai cittadini che vivono e lavorano nel volterrano". 

"Pertanto cari elettori di centrodestra - conclude Costanzi - il 26 maggio non sprecate il voto, votate per il candidato che mette davanti a tutto gli interessi di Volterra dove gli interessi dei cittadini sono più importanti degli interessi di persone che come detto pensano che Volterra sia terra di conquista di Cascina e Casciana Terme!"

Costanzi dunque, non sta con Moschi ma non aggiunge altro. Appoggerà Benini o Santi? Ha tempo fino al 26 maggio per decidere, fermo restando che Forza Italia non risulta rappresentata in alcuna lista.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità