Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Elezioni mercoledì 08 maggio 2019 ore 16:25

Costanzi invita a non votare per UpV e Moschi

Marco Costanzi (Forza Italia - Centrodestra per Volterra)

Un breve comunicato, quello del rappresentante locale di Forza Italia, che ancora pare non abbia deciso con chi stare. Sa però con chi non stare



VOLTERRA — "Il 26 maggio - scrive Marco Costanzi, a nome di Centrodestra per Volterra e Forza Italia Volterra - gli elettori di Volterra dovranno scegliere il primo cittadino che li guiderà per i prossimi 5 anni e la scelta è unica vale a dire "il voto utile per Volterra" , pertanto il voto utile per Volterra esclude automaticamente la lista Upv (Cascina - Casciana Terme) con candidato Paolo Moschi che con le sue scelte politiche imposte da chi non vive a Volterra ha privilegiato gli apparati di partito, creando un minestrone politico incommentabile, ai cittadini che vivono e lavorano nel volterrano". 

"Pertanto cari elettori di centrodestra - conclude Costanzi - il 26 maggio non sprecate il voto, votate per il candidato che mette davanti a tutto gli interessi di Volterra dove gli interessi dei cittadini sono più importanti degli interessi di persone che come detto pensano che Volterra sia terra di conquista di Cascina e Casciana Terme!"

Costanzi dunque, non sta con Moschi ma non aggiunge altro. Appoggerà Benini o Santi? Ha tempo fino al 26 maggio per decidere, fermo restando che Forza Italia non risulta rappresentata in alcuna lista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica