Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Elezioni mercoledì 08 maggio 2019 ore 16:25

Costanzi invita a non votare per UpV e Moschi

Marco Costanzi (Forza Italia - Centrodestra per Volterra)

Un breve comunicato, quello del rappresentante locale di Forza Italia, che ancora pare non abbia deciso con chi stare. Sa però con chi non stare



VOLTERRA — "Il 26 maggio - scrive Marco Costanzi, a nome di Centrodestra per Volterra e Forza Italia Volterra - gli elettori di Volterra dovranno scegliere il primo cittadino che li guiderà per i prossimi 5 anni e la scelta è unica vale a dire "il voto utile per Volterra" , pertanto il voto utile per Volterra esclude automaticamente la lista Upv (Cascina - Casciana Terme) con candidato Paolo Moschi che con le sue scelte politiche imposte da chi non vive a Volterra ha privilegiato gli apparati di partito, creando un minestrone politico incommentabile, ai cittadini che vivono e lavorano nel volterrano". 

"Pertanto cari elettori di centrodestra - conclude Costanzi - il 26 maggio non sprecate il voto, votate per il candidato che mette davanti a tutto gli interessi di Volterra dove gli interessi dei cittadini sono più importanti degli interessi di persone che come detto pensano che Volterra sia terra di conquista di Cascina e Casciana Terme!"

Costanzi dunque, non sta con Moschi ma non aggiunge altro. Appoggerà Benini o Santi? Ha tempo fino al 26 maggio per decidere, fermo restando che Forza Italia non risulta rappresentata in alcuna lista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno