comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 20°30° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Elezioni martedì 30 aprile 2019 ore 15:00

"Moschi si muove con l'imprimatur dei partiti"

A dirlo è la lista Per Volterra che così attacca il candidato sindaco civico di Upv: "Solo qualche giorno fa si definiva civico al cento per cento"



VOLTERRA — Queste le parole di Per Volterra, lista che candida a sindaco Roberta Benini. 

L'intervento è contro Paolo Moschi: "Finalmente è chiaro che Moschi si muove con l'imprimatur ufficiale dei Partiti. Lega, Epi, Fratelli d'Italia, Psi, IdV e può darsi che la lista non sia terminata. Solo qualche giorno fa si definiva civico al 100%. 

All'interno della sua lista c'è l'ex candidato sindaco della Lega, i rappresentanti provinciali di IDV e Lega, per non parlare degli altri.. Quel che inquieta di più è però la presenza del commissario Melchionno. Praticamente alle elezioni andiamo con tre gruppi politici, uno dei quali commissariato dalla Lega di Cascina. 

La prospettiva per le prossime elezioni comunali è questa: il gruppo PD di Santi che risponde a Pisa e Firenze; quello di Moschi & Co. che risponde a Cascina, e il nostro che risponde a Volterra e ai volterrani. Adesso anche per quei pochi che nutrivano dei dubbi sulla politica di Moschi è tutto chiaro. Chiari anche i motivi per cui è nato il movimento civico "Per Volterra", dal momento che Moschi non ha dimostrato coi fatti di non aver mai creduto fino in fondo nella lista civica. 

Mentre Santi è il PD, UpV è ormai un accozzaglia scomposta tra Epi, Fratelli d'Italia, Psi, una spolveratina di "rosa IdV", commissariato dalla Lega di Cascina".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità