Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura domenica 16 giugno 2019 ore 09:35

"Costruiamo insieme la Notte Rossa"

L'invito di Consorzio Turistico Volterra Valdicecina e Accademia della Musica Città di Volterra è rivolto a tutti i cittadini



VOLTERRA — "La Notte Rossa, Sabato 14 Settembre, giunge quest’anno alla decima edizione", è stato spiegato.

"Un risultato importante per un evento nato quasi per scherzo e con pochissime risorse grazie alla collaborazione di cittadini e associazioni che volevano mostrare ai nostri ospiti Volterra nella sua veste più bella promuovendo monumenti, musei e cultura".

"Come è nostra abitudine abbiamo cominciato a lavorare su questo evento con grande anticipo - spiegano Consorzio e Accademia - perché riteniamo che gli eventi possono essere un volano importante per il turismo solo se programmati e promossi adeguatamente.

Stiamo procedendo alla stesura del programma e, come sempre, chiediamo la collaborazione di cittadini e associazioni che, con le loro idee e la loro partecipazione diretta, hanno sempre contribuito in maniera determinante al successo della manifestazione che è ormai diventata uno degli appuntamenti culturali più importanti di Volterra e che, con l’impegno di tutti, può ancora crescere e migliorare.

Per questo motivo invitiamo tutti a partecipare ad un incontro, che si terrà martedì 18 giugno alle ore 18.30 presso il Cinema Centrale, per costruire con noi il programma attraverso suggerimenti, idee, stimoli.

La Notte Rossa è emozione, stupore, gioia."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno