Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 11:18

Covid-19, Santi posticipa la Tari

Emergenza Coronavirus, l'amministrazione comunale ha varato una misura per agevolare i cittadini e e per sostenere le attività produttive



VOLTERRA — Vista la situazione di emergenza per il Coronavirus, con l'Italia che è tutta zona rossa per contenere il contagio, l’amministrazione comunale di Volterra ha adottato una prima misura per "agevolare i cittadini di Volterra e in modo particolare per sostenere le attività produttive che più di tutti sentono il peso delle difficoltà derivate dalla situazione del Paese". 

La giunta infatti ha approvato ieri una delibera per fornire agli uffici competenti gli indirizzi per mettere in atto i provvedimenti necessari per stabilire nuove scadenze di versamento del tributo Tari (Tassa dei Rifiuti) posticipando la prima rata per l’anno 2020 da maggio al 16 luglio. La seconda rata è prevista il 16 settembre e la terza è il 16 novembre. La misura verrà formalizzata in Consiglio Comunale, in occasione dell’approvazione della Tari 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità