Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:VOLTERRA10°14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 10:34

​Coronavirus, Santa Chiara chiude ai visitatori

La Direzione della Rsa ha deciso di prendere tutte le precauzioni necessarie a tutela degli anziani e degli operatori che ci lavorano



VOLTERRA — Preoccupazione anche nella Rsa Santa Chiara di Volterra per l'evoluzione della situazione del Coronavirus, con i primi contagi anche nel territorio di Volterra.

La Direzione della Rsa ha fatto sapere di seguire "con la massima attenzione l'evolversi della situazione mettendo in atto tutte le precauzioni necessarie a tutela degli anziani ospiti e degli operatori, nel rispetto delle disposizioni emanate a livello locale, regionale e nazionale. In particolare, dopo aver inizialmente ristretto l'orario delle visite a quattro ore al giorno, dall'8 marzo la struttura è definitivamente chiusa ai visitatori e la riapertura verrà decisa sulla base degli sviluppi della situazione".

Santa Chiara si è scusata "per il disagio creato agli utenti e ai familiari ma sono scelte obbligate, al momento ci troviamo di fronte ad una situazione di emergenza e come tale deve essere gestita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incontro grazie all'associazione, poi l'offerta di lavoro dello chef Federico Frosali: "Ci arricchisce, un giorno qualcuno lo farà per mio figlio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità