Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità domenica 08 marzo 2020 ore 10:05

Supermercati e spesa ai tempi del Coronavirus

Conad ha approntato un servizio di spesa a domicilio. Coop ha detto che i suoi dipendenti sono disponibili a ricevere prenotazioni via telefono



VOLTERRA — In questo periodo in cui le misure necessarie per limitare la diffusione del Coronavirus rendono necessario un cambio di abitudini anche i supermercati si organizzano per offrire i migliori servizi ai cittadini.

Da Conad Volterra hanno spiegato: "Abbiamo organizzato un servizio di spesa a domicilio". Il servizio è rivolto alle persone a cui in questo momento è stato consigliato di stare a casa o di uscire solo per lo stretto necessario.

"Potete ordinare la spesa al numero di telefono 0588/86403, su whatsapp, 348/5536092 o con "Ordina & ritira", il nostro servizio di spesa on line. Il servizio viene offerto da lunedì a sabato dalle 8,30 alle 13".

Da Coop Volterra la sezione dei soci ha spiegato che per sostenere le "persone più fragili, stante l'attuale situazione di emergenza sanitaria, la Sezione Soci Coop di Volterra informa che i dipendenti del supermercato Coop-Fi di Volterra hanno manifestato la propria disponibilità ad effettuare la prenotazione telefonica della spesa (0588 81135) e l'eventuale creazione di corsie preferenziali per gli incaricati". 

Quindi Conad può dare un servizio di spesa a domicilio e da Coop è possibile prenotare la spesa e ritirarla già fatta e pronta al supermercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri di Democrazia civica chiedono maggior attenzione e prudenza a tutti. Nell'appello, l'invito a indossare la mascherina all'aperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità