Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 21 agosto 2021 ore 14:25

Covid, 48 ore senza nuovi casi in Valdicecina

Contagi a zero da due giorni nella bassa provincia di Pisa. Gli ultimi due casi di positività al coronavirus segnalati giovedì scorso



VOLTERRA — Da 48 ore il Volterrano e la Valdicecina non registrano nuove positività al coronavirus da Covid-19. Un dato certamente positivo per il territorio, considerato che in provincia di Pisa e in Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati contati rispettivamente 59 e 639 nuovi contagi.

I numeri confermano che il virus continua ad avanzare e ancora non è possibile abbassare la guardia, con vaccinazione e distanziamento sociale che restano le principali difese. 

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati accertati anche 4 decessi, avvenuti nelle province di Firenze, Lucca (2) e Arezzo. I toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 374 (3 in più rispetto a ieri), di cui 41 in terapia intensiva (numero stabile). Nella maggior parte dei casi si tratta di persone non vaccinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca