
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca sabato 21 agosto 2021 ore 14:25
Covid, 48 ore senza nuovi casi in Valdicecina

Contagi a zero da due giorni nella bassa provincia di Pisa. Gli ultimi due casi di positività al coronavirus segnalati giovedì scorso
VOLTERRA — Da 48 ore il Volterrano e la Valdicecina non registrano nuove positività al coronavirus da Covid-19. Un dato certamente positivo per il territorio, considerato che in provincia di Pisa e in Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati contati rispettivamente 59 e 639 nuovi contagi.
I numeri confermano che il virus continua ad avanzare e ancora non è possibile abbassare la guardia, con vaccinazione e distanziamento sociale che restano le principali difese.
In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati accertati anche 4 decessi, avvenuti nelle province di Firenze, Lucca (2) e Arezzo. I toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 374 (3 in più rispetto a ieri), di cui 41 in terapia intensiva (numero stabile). Nella maggior parte dei casi si tratta di persone non vaccinate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI