Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA17°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara

Cronaca Martedì 12 Gennaio 2021 ore 12:00

Covid, dimezzato il numero di persone positive

In pochi giorni a Volterra si è passati da 41 a 19. La guardia resta comunque alta per evitare nuovi focolai di coronavirus



VOLTERRA — Il numero delle persone attualmente positive all Covid sul territorio volterrano, a ieri sera, è di 19.

Un calo importante, considerando che il dato dell'otto gennaio riportava 41 positivi, divenuti 29 il giorno successivo, 28 il dieci gennaio e, appunto, 19 ieri sera.

In questi giorni, dunque, molte persone sono guarite dal virus negativizzandosi. I dati sono stati forniti dall'Amministrazione Comunale volterrana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurato un Dae alla sede del Gruppo Storico Sbandieratori, risultato della sinergia con il comitato cittadino della Cri e dell'agenzia Pucci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità