Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 09 aprile 2017 ore 15:30

Crv, auguri del sindaco a Pepi e ai nuovi vertici

Roberto Pepi

Buselli: "Buon lavoro a Picciolini e Pitti, li attendono sfide importanti. Pepi continuerà ad adoperarsi per il rilancio della città"



VOLTERRA — “Sono convinto che, anche cambiando la sua posizione, continuerà ad adoperarsi per il rilancio di Volterra, città per cui la Cassa di Risparmio e la sua autonomia, gelosamente custodita, rappresentano valori di cui non possiamo fare a meno”. E’ quanto ha scritto il sindaco di Volterra Marco Buselli in una lettera inviata a Roberto Pepi, che ha lasciato la direzione della Cassa di Risparmio di Volterra. 

“In questo lungo periodo, ciascuno nell'autonomia del proprio ruolo, ho avuto il piacere di trovare sponda, piena collaborazione e sostegno in tutte le iniziative tese allo sviluppo e alla promozione della nostra città – ha detto il sindaco - Laddove la politica non si occupa di banche e le banche non si occupano di politica, è sicuramente più facile lavorare per il bene comune, ma tutto questo è stato coadiuvato e sostenuto da un rapporto di stima, spero reciproca, cresciuto e consolidatosi nel tempo. Non meno importante è stato il Suo impegno per il territorio, dalla questione infrastrutturale al tema della sanità, dall'Istruzione alla Cultura, ma soprattutto col sostegno attivo, mai in chiave assistenzialista, al fragile ma al tempo stesso interessante tessuto produttivo del nostro territorio".

"Ci siamo trovati in uno dei periodi economici più difficili in assoluto - ha concluso Buselli - ma la sfida di lasciare qualcosa in più, anziché retrocedere, è stata e deve continuare ad essere il modus operandi del sistema Volterra. Auguro buon lavoro a Stefano Picciolini e Stefano Pitti, nuovi vertici aziendali, che si trovano di fronte a sfide importanti per la città e per il territorio di riferimento della Cassa di Risparmio di Volterra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità