comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 15°26° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 04 agosto 2020
corriere tv
Conte: «Non possiamo tollerare che si entri in Italia in modo irregolare»

Attualità lunedì 15 giugno 2020 ore 11:30

Dal Viola Club un aiuto alle associazioni

Una partita della Fiorentina allo stadio "Artemio Franchi"

Donazione del Viola Club "Enrico Cerri" in favore di Misericordie e Pubbliche Assistenze dei vari Comuni dell'Alta Val di Cecina



VOLTERRA — In occasione della situazione di emergenza attualmente in via di risoluzione, causata dal dilagare dell’infezione da Covid-19, il Viola Club Alta Val di Cecina intitolato a Enrico Cerri, ha effettuato una donazione di 2700 euro, suddivisi equamente alla Confraternita della Misericordia di Volterra, di Saline di Volterra, di Serrazzano, di Castelnuovo V.C. e di Pomarance e alla Pubblica Assistenza di Montecastelli Pisano, San Dalmazio, Sasso Pisano e Montecerboli.

Il Viola Club è un organo associato al Centro di Coordinamento dell’Associazione Calcio Fiorentina. Oltre ad avere lo scopo di sostenere la squadra viola per il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi, come riporta anche lo Statuto: “non persegue fini politici, religiosi e di lucro, anzi si impegna a devolvere a fini assistenziali gli eventuali utili risultanti in sede di rendiconto”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Elezioni 2020