Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA10°14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Attualità lunedì 13 novembre 2017 ore 17:37

Bulera, la conferenza dei servizi slitta ancora

La chiusura delle ossorvazioni sull'ampliamento della discarica è stata riniviata a fine mese. Chiesto tempo dopo i rilievi fatti da Arpat per Saline



VOLTERRA — Per la quarta volta è stata posticipata, su richiesta del proponente dei lavori, la fase conclusiva della Conferenza dei servizi sul progetto di ampliamento della discarica del Bulera. Il rinvio è dovuto alle potenziali criticità per l'impatto acustico su Saline di Volterra, rilevate da Arpat, con la previsione dei mezzi che potrebbero raggiungere l'impianto di smaltimento rifiuti attraversando l'abitato. La conferenza dei servizi è stata dunque aggiornata al 22 novembre.

"E' un risultato importante perché su Saline non era stata fatta alcuna istruttoria", ha subito commentato il sindaco di Volterra Marco Buselli, accompagnato all'incontro dal consigliere con delega alla frazione di Saline di Volterra, Tiziana Garfagnini e l'architetto del Comune Alessandro Bonsignori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle zone di caccia attorno a Volterra un uomo ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Purtroppo non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità