Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 28 settembre 2019 ore 09:37

Distretto rurale, firma del protocollo

Distretto rurale della Valdicecina, lunedì 30 settembre la firma del protocollo a Volterra. Obiettivo quello di lavorare per il territorio



VOLTERRA — Si terrà lunedì alle 10 a Volterra la sottoscrizione dell’accordo tra i promotori del distretto rurale della Val di Cecina. Un comitato formato da soggetti pubblici, privati e organismi associativi di cui fanno parte ben 11 Comuni tra cui quello di Cecina, unico dellla Provincia di Livorno. Gli altri sono i Comuni di Lajatico, Volterra, Montecatini Val di Cecina, Riparbella, Montescudaio, Guardistallo, Casale Marittimo, Monteverdi Marittimo, Pomarance e Castelnuovo Val di Cecina.

“L’obiettivo del distretto – ha commentato il vice sindaco di Cecina Antonio Giuseppe Costantino – è quello di lavorare in sinergia con le altre Amministrazioni e a 360 gradi su tutto il territorio della Val di Cecina. Non solo agricoltura e filiera agroalimentare ma tantissime altre tematiche come quelle dell’acqua e della mobilità dolce. Di fatto, è la prima volta che questo avviene e ciò è estremamente positivo dal momento che verrà realizzata una progettualità condivisa in tutti i settori economici del territorio rurale, dall’agricoltuta all’artigianato, dal turismo al commercio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica