Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:VOLTERRA24°36°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Venerdì 31 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ceuta, l'arrivo dei migranti dal Marocco via mare. Immagini drammatiche
Ceuta, l'arrivo dei migranti dal Marocco via mare. Immagini drammatiche

Cronaca Sabato 01 Giugno 2019 ore 12:22

Donna punta da un insetto finisce in ospedale

La puntura ha causato dei problemi alla donna che è stata portata in ospedale da un'ambulanza. Il fatto è avvenuto in una struttura ricettiva



VOLTERRA — In una struttura di Saline di Volterra una donna di 30 anni, questa mattina, è stata punta da un insetto.

Come hanno spiegato dal 118 la donna è stata portata all'ospedale di Volterra per curare il rischio di una reazione allergica. La donna non sarebbe in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento riguarda il tratto prioritario tra Montecastelli Pisano e l'attraversamento del fiume Cecina. Scadenza delle offerte il 25 Settembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica