Cronaca venerdì 26 luglio 2019 ore 13:16
Drammatico incidente, tre persone investite

L'incidente attorno alle 10,30 nei pressi di porta San Francesco. Sul posto numerosi mezzi di soccorso, compreso l'elicottero Pegaso
VOLTERRA — Un grave incidente è avvenuto questa mattina, attorno alle 10,30, nei pressi di porta San Francesco, uno dei principali accessi al centro storico di Volterra.
Il 118 riferisce di tre persone investite da un'auto. Una ragazza di 25 anni, ferita più gravemente, è stata trasferita all'ospedale Careggi di Firenze con l'eliambulanza Pegaso. Le altre due persone ferite, un ragazzo ed una ragazza amici e coetanei della 25enne, sono invece state portate al pronto soccorso del nosocomio cittadino.
L'incidente è avvenuto all'interno della cinta muraria, non lontano dalla porta. Alla guida dell'auto una donna di 65 anni che, sotto choc per quanto avvenuto, è stata accompagnata a sua volta al Santa Maria Nuova.
Per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro sono intervenuti i poliziotti del locale commissariato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI