Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:VOLTERRA18°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ti ammazziamo perché sei nero»: i trapper Jordan Jeffrey Baby e Traffik rapinano un uomo a Carnate

Cronaca lunedì 13 novembre 2017 ore 11:00

Quattro intossicati in un centro di accoglienza

Sarebbe stato un braciere a causare l'intossicazione di quattro migranti nel centro di Saline. La struttura è stata provvisoriamente chiusa



VOLTERRA — Potrebbe essere stato un braciere improvvisato utilizzando un secchio come contenitore a provocare questa notte l'intossicazione di quattro migranti ospitati all'interno del centro di Saline di Volterra, gestito dalla Croce Rossa. I quattro sono stati soccorsi in tempo e ora sono ricoverati all'ospedale di Volterra e al nosocomio di Cecina. Nessuno è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Saline e Volterra, oltre a carabinieri e vigili del fuoco. 

Dai primi accertamenti sembra il secchio-braciere sia stato acceso in violazione delle regole della struttura e che qualcuno, in attesa dell'arrivo dei soccorsi, abbia cercato di farlo sparire.

Il centro di accoglienza ospita in tutto 25 migranti e, dopo l'incidente, è stato chiuso in via provvisoria. I 21 ospiti presenti oltre ai quattro ricoverati sono stati quindi trasferiti a Pisa.

I vigili del fuoco stanno effettuando alcune verifiche anche sul corretto funzionamento degli impianti di riscaldamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidenza giornaliera è a 8,6 nuovi casi ogni 100mila abitanti, più bassa della media regionale. Nel Comune capoluogo 13 nuovi positivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità