Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:46 METEO:VOLTERRA17°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 17:46

Due nuovi contagiati in Valdicecina

Emergenza covid, dal bollettino Asl sono emersi due nuovi positivi in due Comuni. La situazione negli ospedali di Pontedera e Cecina



VOLTERRA — Questa mattina abbiamo documentato con i numeri la situazione del contagio ancora preoccupante in diversi Comuni della Valdicecina, dal bollettino odierno di Asl nord ovest emergono solo 2 nuovi positivi al coronavirus nel territorio.

I due nuovi contagiati sono a Volterra e a Monteverdi Marittimo.

Per quanto riguarda la situazione nei reparti covid degli ospedali vicini: a Pontedera ci sono 33 ricoverati (6 meno di ieri), di cui 2 in terapia intensiva (come ieri). A Cecina 26 ricoverati (come ieri), di cui 4 in terapia intensiva (come ieri).

Per leggere il bollettino Covid della Toscana cliccare qui. In provincia di Pisa anche oggi ci sono stati dei decessi legati alla malattia covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini scattate dopo la scoperta di numerosi rifiuti speciali in un'area rurale. Due persone denunciate dai carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca