Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA-0°4°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 29 Giugno 2021 ore 08:47

Volterra è Covid free

L'annuncio del sindaco Santi:"Da oggi nessuno dei cittadini risulta contagiato". Nelle ultime ore ci sono state nuove guarigioni



VOLTERRA — Il Comune di Volterra è Covid free: da oggi nessuno dei cittadini risulta contagiato. "Voglio condividere insieme a ciascuno di voi una bella notizia, pervaso da un forte senso di liberazione. Lo dico sommessamente nella viva speranza che la situazione sia duratura", ha detto il sindaco Giacomo Santi.

"Rivivo l'angoscia di questi quindici mesi che rimarranno a lungo della mia memoria e di tutte le difficoltà che abbiamo dovuto e dovremo ancora superare. Oggi finalmente siamo a zero". 

"Rimane la tristezza per le persone che non ce l'hanno fatta e ci hanno lasciato e per coloro hanno sofferto contraendo il virus. Ringrazio tutti per la correttezza dei comportamenti, per la pazienza, il senso civico e responsabilità dimostrata. Siamo consapevoli che l'obbiettivo raggiunto potrebbe non essere definitivo: serve ancora l'impegno a mantenere i comportamenti adeguati. Grazie davvero a tutti e avanti senza indugio con le vaccinazioni", ha concluso Santi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio comunale ha approvato il piano contro le criticità. Dai 53 fondi sfitti allo spopolamento, alla morte dei negozi di vicinato.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità