Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA10°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al corteo no Green pass di Milano, la protesta non si ferma e partono le cariche della polizia

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 16:37

E' ripartito il cantiere sulla strada statale 68

Ne ha dato notizia il consigliere comunale Moschi, che aveva sollevato la questione e chiesto lo sblocco della situazione



VOLTERRA — Sono ripartiti e procedono speditamente i lavori al cantiere sulla 68, nei pressi di Gesseri. "Possiamo dire che la Provincia ha ripreso in mano la situazione ed è positivo che stia approfondendo, anche grazie al coinvolgimento dell'Università, le modalità migliori sul come intervenire su questo versante che presenta tracce di alabastro", ha spiegato il consigliere comunale Paolo Moschi che da tempo sta seguendo la vicenda ( vedi articoli correlati ).

Nei giorni dopo le festività ripartiranno le asfaltature e si procederà alla creazione di importanti opere di drenaggio. "Questa cosa ci fa estremamente piacere, poichè è risaputo che sono le acque presenti nel sottosuolo ad aver creato problemi su questo versante", aggiunge Moschi.

"L'auspicio è che entro l'estate la situazione possa essere risolta una volta per tutte. Noi continueremo a monitorare e a tenere alta l'attenzione sulla statale 68, perchè per noi è la tratta principale dalla quale dipendono lo sviluppo e il turismo di Volterra".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività rilevate tra ieri e oggi sono distribuite tra 12 comuni della provincia. Ricoveri stabili negli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

CORONAVIRUS