Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:11 METEO:VOLTERRA10°16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky diffonde i video di un attacco nella regione di Zaporizhzhia: «I russi hanno colpito una scuola usata per scopi umanitari, è orribile»
Zelensky diffonde i video di un attacco nella regione di Zaporizhzhia: «I russi hanno colpito una scuola usata per scopi umanitari, è orribile»

Sondaggi giovedì 19 dicembre 2019 ore 20:50

VOTA le luci di Natale più belle a Volterra e Valdicecina

Inizia oggi il nostro sondaggio sulle illuminazioni pubbliche natalizie. Votate quella che preferite e farete vincere il vostro comune



VOLTERRA E VALDICECINA — Ogni anno in occasione delle festività natalizie, città e paesi si riempiono di luci e colori ma anche di polemiche ed opinioni diverse sulla scelta delle amministrazioni pubbliche.

Ma qual è la luminaria di Natale più bella tra Volterra e la Valdicecina?

A stabilirlo sarete voi lettori di QUInews, attraverso un voto che potrete esprimere, ogni settimana, da oggi e fino al 6 Gennaio 2020.

Ed allora non vi resta che cliccare qua sotto !


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nella frazione di Ponteginori. Operai comunali sul posto. Il sindaco Francesco Auriemma: " Massima attenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità