comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 22° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 08 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, soccorritrice del 118 consola paziente agitato in un letto di contenimento: «Stai calmo»

Politica giovedì 27 febbraio 2020 ore 12:39

Ecco i giovani Dem dell'alta Valdicecina

La segreteria del comitato dei giovani dem
La segreteria del comitato dei giovani dem

E' stato istituito dal Pd il nuovo comitato. Pazzagli, neo segretario: "Obiettivo è far avvicinare i coetanei alla politica". Tutti i nomi



VOLTERRA — Il Partito Democratico ha deciso di istituire il nuovo Comitato dei "Giovani Democratici dell’Alta Valdicecina” e Samuele Pazzagli è il segretario del nuovo organo.

"E’ un onore - ha detto Pazzagli - in qualità di segretario del nuovo Comitato, poter contribuire alla diffusione di valori importanti come l’impegno per la comunità, l’interesse per la politica, la tutela dei giovani, rapportati ad un società sempre più frenetica attraverso una modalità cooperativistica, al fine di perseguire nuove finalità. L’obiettivo principale sarà quello di far avvicinare più giovani possibile al mondo della politica, l’impegno civile e la comprensione delle dinamiche di concertazione all’interno della nostra comunità".

"In un periodo caratterizzato da forti tensioni e grandi incertezze, è necessario dare un segnale di cooperazione e di apertura al confronto, volto ad ottenere una più amplia consapevolezza e di presenza proattiva sui bisogni dei giovani e la valorizzazione della loro presenza. Sarà fondamentale la collaborazione di tutte le persone che vorranno riconoscersi in questo progetto. Uno dei principali obiettivi è quello di guardare oltre “le mura del giardino” e cercare il supporto di coloro che intendono confrontarsi su questi temi". 

Oltre a Pazzagli la segreteria è formata, in questa prima fase, da: Irene Cambi (vicesegretaria), Lorenzo Lazzerini (Vice Segretario), Lorenzo Fazio (responsabile dell’Organizzazione) e Annamaria Lazzari (responsabile della comunicazione). 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca