Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 11:47

Edilizia pubblica, uno sportello in Valdicecina

Nuovo sportello sul territorio a servizio dei cittadini della Val di Cecina, vera e propria sede distaccata degli uffici centrali di Apes



VOLTERRA — Da giovedì 28 gennaio partirà il progetto decentrato di APES (Azienda Pisana Edilizia Sociale, società consortile che gestisce il patrimonio dell’Edilizia Residenziale Pubblica per i Comuni della provincia di Pisa) per la gestione delle pratiche relative all’Edilizia Residenziale Pubblica. 

Questo nuovo sportello Urp sul territorio a servizio dei cittadini della Val di Cecina, si caratterizza come una vera e propria sede distaccata degli uffici centrali di APES a Pisa.

Lo sportello zonale per la Val di Cecina sarà aperto a Volterra, in Piazza dei Priori nel palazzo pretorio al primo piano: ogni secondo e quarto giovedì del mese in orario 10-12,30 gli utenti troveranno un operatore qualificato di Apes per essere supportati nelle necessità riguardanti l’Erp.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità