STOP DEGRADO giovedì 13 maggio 2021 ore 11:33
Erba alta nel parco pubblico

Le segnalazioni che arrivano direttamente dai social relativamente al parco Enrico Fiumi, area a verde nel centro della città
VOLTERRA — Alcuni utenti hanno postato sui social foto di punti del parco Enrico Fiumi, frequentata area a verde nel cuore della città, dove l'erba è alta.
La richiesta è quella di intervenire soprattutto adesso, in primavera, quando il parco sarà molto frequentato, da volterrani e turisti.
Altre persone hanno fatto richiesta di taglio del verde anche per altre zone, come la piazzetta della fonte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI