Attualità martedì 14 aprile 2020 ore 18:07
"Familiari in casa col positivo? Ci ammaliamo"

Dura testimonianza della consigliera di opposizione Cambi, Covid-positiva: "Non potete dire di stare tranquilli, ne ho parlato con il sindaco"
VOLTERRA — Rossella Cambi, consigliera comunale di opposizione, ha postato un video in cui in sostanza si chiede "come possiamo non ammalarci se i positivi vengono lasciati nella stessa abitazione con la famiglia? Come possiamo stare tranquilli?".
Cambi è risultata positiva alcune settimane fa e aveva reso noto il fatto con un altro post su Fb.
Cambi ha detto che in questo sistema di gestione dei positivi "c'è qualcosa che non funziona" e ha spiegato di averlo fatto presente anche al sindaco Giacomo Santi.
Cambi ha detto che la procedura giusta dovrebbe prevedere, al momento che c'è un positivo, di fare i tamponi a tutta la famiglia. Così, se ci sono dei negativi, si possono spostare e non diventare positivi. Per Cambi se si aspettano i sintomi per fare il tampone i positivi non faranno altro che aumentare.
Il video integrale è visibile qui sotto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|