Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità domenica 29 marzo 2020 ore 10:02

La consigliera comunale su Fb "Sì, sono positiva"

Emergenza Coronavirus, Rossella Cambi : "Quando mi è stata diagnosticata la positività io mi trovavo già in casa da due settimane"



VOLTERRA — Con un lungo messaggio su Facebook la consigliera comunale di opposizione Rossella Cambi ha reso nota la sua positività al Coronavirus.

"Mi sono sentita di scrivere questo post - ha spiegato Cambi - perché sotto il comunicato del Comune che aggiorna sul numero dei contagiati, vedo tanti commenti di persone che vorrebbero veder scritto accanto a quel numero anche il nome del contagiato"

"Ebbene io sono una di quelli - ha chiarito - avrei potuto scriverlo anche prima ma il motivo per cui non lo avevo ancora fatto è perché da quando mi è stata diagnosticata la positività, il 21 di Marzo, io mi trovavo già in casa da 2 settimane e quindi non avrei aver potuto contagiare nessuno se non qualcuno della mia famiglia". 

Cambi ha aggiunto che "per dovere di cronaca, non appartengo né al gruppo montagna, sebbene con la mia famiglia siamo stati in montagna e tornati il 28 di Febbraio ma il 21 di Marzo è decisamente fuori tempo massimo per averlo preso lì. Non appartengo neppure al gruppo Poste anche se mio marito ci lavora e può averlo portato da lì. Non lo so in quale gruppo pensate possa rientrare meglio, fatto sta che prima di parlare di irresponsabilità e di fare di tutta l'erba un fascio, contate fino a 10 e poi non scrivete niente che fate più bella figura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica