comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 19° 
Domani 11°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Brusaferro: «Dati sostengono l'ipotesi di una seconda ondata di Covid»

Attualità domenica 29 marzo 2020 ore 10:02

La consigliera comunale su Fb "Sì, sono positiva"

Emergenza Coronavirus, Rossella Cambi : "Quando mi è stata diagnosticata la positività io mi trovavo già in casa da due settimane"



VOLTERRA — Con un lungo messaggio su Facebook la consigliera comunale di opposizione Rossella Cambi ha reso nota la sua positività al Coronavirus.

"Mi sono sentita di scrivere questo post - ha spiegato Cambi - perché sotto il comunicato del Comune che aggiorna sul numero dei contagiati, vedo tanti commenti di persone che vorrebbero veder scritto accanto a quel numero anche il nome del contagiato"

"Ebbene io sono una di quelli - ha chiarito - avrei potuto scriverlo anche prima ma il motivo per cui non lo avevo ancora fatto è perché da quando mi è stata diagnosticata la positività, il 21 di Marzo, io mi trovavo già in casa da 2 settimane e quindi non avrei aver potuto contagiare nessuno se non qualcuno della mia famiglia". 

Cambi ha aggiunto che "per dovere di cronaca, non appartengo né al gruppo montagna, sebbene con la mia famiglia siamo stati in montagna e tornati il 28 di Febbraio ma il 21 di Marzo è decisamente fuori tempo massimo per averlo preso lì. Non appartengo neppure al gruppo Poste anche se mio marito ci lavora e può averlo portato da lì. Non lo so in quale gruppo pensate possa rientrare meglio, fatto sta che prima di parlare di irresponsabilità e di fare di tutta l'erba un fascio, contate fino a 10 e poi non scrivete niente che fate più bella figura".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca