Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»

Cronaca martedì 10 ottobre 2023 ore 19:30

Fermato mentre porta il cibo agli spacciatori

Una delle due tende del bivacco

Smantellato un nuovo bivacco nel mezzo ai boschi dai carabinieri e dal Nucleo forestale: una persona è stata denunciata per favoreggiamento



VOLTERRA — I boschi dell'Alta Valdicecina continuano a essere controllati a tappeto dai carabinieri del Comando di Volterra, che con i militari delle Stazioni di Ponteginori e Riparbella e il Nucleo forestale hanno scovato l'ennesimo bivacco utilizzato per lo spaccio.

I militari, infatti, sono riusciti a identificare una persona sorpresa in possesso di un quantitativo per uso personale di cocaina che ha ammesso di trovarsi nel bosco per portare rifornimenti agli spacciatori.

Nei confronti di quest'ultima è scattata la denuncia per favoreggiamento, con conseguente segnalazione alla Prefettura competente per uso personale di sostanza stupefacente.

Nell'area smantellata, inoltre, sono state rinvenute due tende da campeggio, vestiti, sacchi a pelo, fornellini elettrici per scaldare le vivande, alimenti da cucinare, lampade e varie batterie per auto. Dopo la bonifica, i carabinieri hanno conferito il materiale al centro di raccolta comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Niente candidatura al Consiglio regionale per il sindaco Auriemma: due partiti lo hanno contattato, ma lui ha deciso di continuare nel suo incarico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità