Cronaca martedì 10 ottobre 2023 ore 19:30
Fermato mentre porta il cibo agli spacciatori
Smantellato un nuovo bivacco nel mezzo ai boschi dai carabinieri e dal Nucleo forestale: una persona è stata denunciata per favoreggiamento
VOLTERRA — I boschi dell'Alta Valdicecina continuano a essere controllati a tappeto dai carabinieri del Comando di Volterra, che con i militari delle Stazioni di Ponteginori e Riparbella e il Nucleo forestale hanno scovato l'ennesimo bivacco utilizzato per lo spaccio.
I militari, infatti, sono riusciti a identificare una persona sorpresa in possesso di un quantitativo per uso personale di cocaina che ha ammesso di trovarsi nel bosco per portare rifornimenti agli spacciatori.
Nei confronti di quest'ultima è scattata la denuncia per favoreggiamento, con conseguente segnalazione alla Prefettura competente per uso personale di sostanza stupefacente.
Nell'area smantellata, inoltre, sono state rinvenute due tende da campeggio, vestiti, sacchi a pelo, fornellini elettrici per scaldare le vivande, alimenti da cucinare, lampade e varie batterie per auto. Dopo la bonifica, i carabinieri hanno conferito il materiale al centro di raccolta comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI