comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 16°28° 
Domani 17°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
M5S, il ritorno di Di Battista: «Votare turandosi il naso? La cabina elettorale non è un cesso pubblico»

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 17:30

Film Benelux, cinque giorni di riprese

Ancora riprese cinematografiche nel centro storico. Previste modifiche al traffico nei giorni di lunedì 7 e martedì 8 settembre



VOLTERRA — Svolti i provini e scelti attori e comparse è giunto il momento delle riprese volterrane per il film "Benelux", su richiesta della Produzione Profile Pictures, Oak Motion Pictures e Apapaja Srl. Sono previsti cinque giorni di riprese, da oggi fino a giovedì 10 settembre.

L'amministrazione comunale ha concesso il patrocinio e l'uso della Sala dell'Amicizia di Palazzo Pretorio a personale della produzione. Due i giorni cruciali in cui, per alcune riprese in esterno, saranno necessarie alcune modifiche al traffico

In particolare, lunedì 7 settembre sarà in vigore il divieto di transito e sosta con rimozione coatta in via Ricciarelli dalle 9 alle 17 e, contestualmente, il traffico sarà deviato in via Franceschini. La fermata del trasporto pubblico cittadino, gestito dalla Ctt Nord, verrà spostata da Piazza dei Priori a Piazza Martiri della Libertà.

Martedì 8 settembre, invece, le riprese saranno in via Don Minzoni, dalle 8 alle 20, con divieto di transito in occasione delle riprese e divieto di sosta con rimozione coatta.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità