Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità sabato 23 novembre 2019 ore 21:05

Frana di Montebradoni, strada riaperta

Dopo lunghe di lavoro sono stati rimossi tutti i detriti che ostruivano la principale via di accesso al borgo, dove vive una quindicina di famiglie



VOLTERRA — I detriti sono stati rimossi e la strada di accesso al borgo di Montebradoni è stata riaperta, al termine di un'intera giornata di lavoro. Il tutto a seguito della frana di ieri sera, che ha portato anche all'intervento della Misericordia e poi della Croce Rossa ad assistere le famiglie del borgo, rimaste parzialmente isolate.

Per mettere in sicurezza la strada sono stati posizionati dei geoblocchi in cemento, ma è certo che si dovrà intervenire ancora per mettere in completa sicurezza il versante franato.

In più c'è preoccupazione per la pioggia, perché è previsto che cadrà per buona parte della nottata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' accaduto a Ponteginori dove sono scattate le indagini volte a risalire ai responsabili. Il sindaco: "Grave episodio di inciviltà"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità