Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica venerdì 04 aprile 2014 ore 06:55

Volterra Futura dice"NO alla macchina del fango"

La coalizione di centro sinistra chiede un confronto leale a Buselli e alla Lista Civica Uniti per Volterra



VOLTERRA — "La macchina del fango è in atto, solo strumento conosciuto per fare campagna elettorale da parte della Lista Civica Uniti per Volterra, come dimostrato in questi anni". Queste le parole affidate ad una nota stampa di Volterra Futura, la coalizione di centro sinistra che sostiene la candidatura a sindaco di Paolo Paterni.
"Vogliamo riprendere e rammentare a Marco Buselli - scrive Volterra Futura -  le parole del suo messaggio quando ha posto la sua ricandidatura a sindaco per la Lista Civica Uniti per Volterra: 'Lo spirito di comunità, ritrovato in un momento difficile, non sia soffocato da polemiche sterili. Chiunque ama questa città, faccia la propria parte, ma solo per il bene di Volterra'.
"
La strada intrapresa dalla Lista Uniti per Volterra - scrivono dal centro sinistra -  attraverso articoli, interventi e provocazioni di basso livello a cui ci ha abituato da tempo e che in questi giorni ci sta riproponendo sulla stampa con anche attacchi personali, non è certamente dei migliori auspici per chi dice di volere il bene di Volterra".
"Come gruppo di coalizione di centro-sinistra - spiegano  - Volterra Futura e il candidato Sindaco Paolo Paterni, chiediamo alla Lista UpV di intraprendere un confronto leale fra candidati, fatto di contenuti e proposte serie per Volterra, il suo territorio e i suoi cittadini, invece di fare chiacchiere di bassa lega, che di costruttivo hanno ben poco".
"La cittadinanza - conclude Volterra Futura - ha urgenza di risposte: la sfida vera, è ridare solidità e un futuro a Volterra e ai giovani e questo è l'impegno che Volterra Futura si è assunta".
Fonte: Volterra Futura - Ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità